CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • Tutti i prezzi sono IVA INCLUSA al 22%.
  • Tutti gli ordini vengono presi in carico entro 2 ore dalla ricezione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 , tutti quelli effettuati nei festivi o sabato-domenica, verranno presi in carico nel primo giorno lavorativo utile.
  • Il pagamento dei servizi di riparazione o dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, fatta eccezione per casi particolari comunque previo accordo tra cliente e iCrash.
  • Ogni riparazione o prodotto verrà accompagnato da ricevuta fiscale o fattura commerciale con aliquota iva separata, è pertanto obbligatorio fornire i dati fiscali completi al momento della conferma dell’ordine distintamente fra clienti privati e aziende come segue :
    PRIVATO – Cognome, nome, indirizzo e codice fiscale , telefono ed e-mail ;
    AZIENDA – Ragione sociale, indirizzo, partita IVA, codice fiscale , telefono ed e-mail ;
  • È consigliabile effettuare un backup con iCloud o iTunes prima del ritiro, in quanto non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati durante la riparazione o il ripristino del prodotto
  • In caso di danneggiamenti irreversibili durante la riparazione o in caso di furto del vostro prodotto, iCrash vi risarcirà del danno con una somma pari al valore di quel prodotto oppure verrà sostituito con uno nuovo pari caratteristiche .

CONDIZIONI DI TRASPORTO

  • I costi di spedizione e riconsegna con corriere GLS sono fissati in 12€.
  • Gli iDevice dovranno esserci spediti imballati nel miglior modo possibile così da evitare ulteriori danni durante il viaggio, possibilmente privi dei codici di sblocco (PIN), Sim , PortaSim ; in caso contrario effettueremo lo stesso la riparazione ma non potremo effettuare tutte le verifiche di funzionamento e declineremo ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo.
  • Per pagamenti in contrassegno verranno addebitati 4€ da aggiungere al costo di riparazione.
  • Per Spedizioni da e verso Sicilia, Sardegna e Calabria verranno addebitati 5€ da aggiungere al costo di riparazione.
  • Per spedizioni da e verso Venezia ed Isola d’Elba Vi verranno addebitati 12€ da aggiungere al costo di riparazione.
  • Per spedizioni da e verso La Maddalena, Carloforte e le Isole Minori Vi verranno addebitati 50 € da aggiungere al costo di riparazione.
  • Per spedizioni da e verso Livigno Vi verranno addebitati 85 € (per tasse doganali) da aggiungere al costo di riparazione.

PAGAMENTI

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati a riparazione avvenuta. Verrete contattati, telefonicamente o tramite e-mail, appena il vostro prodotto è stato riparato così potrete effettuare il pagamento a scelta tra :

  • Contrassegno (+5 €);
  • Paypal (+5 €) ;
  • Carte di credito (da servizio Paypal +5 €) ;
  • Bonifico Bancario ;

LIMITAZIONI DI GARANZIA

  • La garanzia sul ricambio e la manodopera ha validità 3 mesi dalla data di riparazione
  • Rotture causate da incidenti o da cadute
  • Rotture causate da un uso improprio
  • Rotture di eventuali vetri e cristalli
  • Degrado naturale causato dal Tempo
  • Prodotti con evidenti segni di manomissione
  • Rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato
  • Installazione dei componenti non eseguite da iCrash.

Nel momento in cui il materiale testato risulti funzionante, fuori garanzia oppure rientrante nelle limitazioni, saranno addebitate al cliente 25€ per i costi di gestione e di riconsegna.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Decreto legislativo 30/06/2003, n. 196; in G.U. 29/07/03, Serie gen. n. 174, Suppl. ord. n. 123/L In vigore dal 1/01/2004, sostituisce Legge n. 675/1996 e successive disposizioni modificative ed integrative + art.7 I dati personali necessari per il completamento dell’acquisto con relativa fatturazione sono i seguenti: NOME COGNOME INDIRIZZO CODICE FISCALE E PARTITA IVA INDIRIZZO E-MAIL Altri dati quali Telefono, Cellulare, Fax, dati di spedizione diversi da quelli di fattura non sono obbligatori e sono forniti a discrezione del cliente. Inoltre è garantito al cliente che nessun dato fornitoci, sia personalmente che indirettamente da altri siti, sarà divulgato a terze parti.