Background

Riparazioni Lg

Riparare rispettando l'ambiente

Riparare un prodotto danneggiato significa risparmiare, perché si evita l'acquisto di un nuovo, costoso articolo. Riparare significa anche essere sicuri di riavere lo stesso smartphone LG con cui siamo abituati a comunicare, quello smartphone di cui conosciamo ogni segreto. E riparare un prodotto anziché gettarlo via significa rispettare l'ambiente, creando meno rifiuti da smaltire. Le riparazioni LG di iCrash vi lasceranno stupiti per rapidità, qualità dell'intervento e cortesia nel servizio. Perché mettiamo nel nostro lavoro la stessa passione con cui i nostri clienti amano comunicare, navigare e restare in contatto tra loro.

Ripristino del software

Per operare un ripristino del software rapido efficiente non c'è bisogno di un genio, di una laurea, di magia: basta solo passione. E noi di iCrash ce ne mettiamo sempre tanta, nel nostro lavoro. Effettuiamo la riparazione LG per software danneggiati ripristinando il software originale in modalità a basso profilo, rendendo il device veloce come una scheggia e stabile come non mai. Niente più riavvi automatici indesiderati, spegnimenti improvvisi o ripetuti crash delle applicazioni. La riparazione LG di iCrash restituisce al cliente lo smartphone come nuovo, anzi di più: uno smartphone addirittura più performante, perché ci mettiamo quel tocco di passione e competenza frutto dell'amore per il nostro lavoro.

Garanzia i 3 mesi sulle riparazioni LG

Il servizio di riparazione LG di iCrash non lascia mai insoddisfatti i nostri clienti. Per una semplice ragione: siamo così sicuri della bontà del nostro lavoro, che forniamo ai nostri clienti una garanzia di 3 mesi su qualsiasi riparazione. Lo schermo rotto dello smartphone sarà solo un brutto ricordo. Il connettore di carica difettoso non darà più alcun fastidio. Le app scaricate non si facevano trovare mai al loro posto? Con le riparazioni LG di iCrash, ogni applicazione sarà sempre al suo posto, perfettamente configurata e funzionante, e lo smartphone non si divertirà più a spegnersi e riaccendersi nei momenti meno opportuni. Con iCrash il tuo smartphone è sempre in ottime mani, ma per pochissimo tempo: te lo restituiamo riparato in appena 24 ore.