Background

Assistenza Samsung

Assistenza Samsung? Con iCrash la soluzione è a portata di mano

Sul mercato italiano dal 2012, il team di iCrash si è proposto, fin dall'inizio, come il punto di riferimento ideale per chi possiede uno smartphone o un tablet e necessita di un intervento di riparazione. Tra i numerosi marchi sui quali il nostro team è in grado di intervenire rientra Samsung, una delle realtà più conosciute a livello mondiale, come ben dimostra il successo riscontrato dai suoi dispositivi portatili. Cellulari e tablet non sono al riparo da possibili piccoli incidenti, anche se utilizzati con grande attenzione. Quando ciò accade, non sempre è necessario operare un nuovo acquisto; è sufficiente rivolgersi a professionisti seri per tornare ad avere un dispositivo perfettamente funzionante.

Esperienza e competenza i nostri punti di forza nell'assistenza Samsung

Negli anni, nell'ambito della riparazione di smartphone e tablet, iCrash è cresciuta sia nelle dimensioni che in tema di competenza e professionalità. Per tale motivo siamo pronti ad assistere i nostri clienti per risolvere piccoli e grandi problemi aventi per oggetto tablet e smartphone Samsung. I preventivi sono gratuiti e, in questo modo, lasciano alla clientela la possibilità di valutare con calma se procedere con la riparazione, oppure se sostituire il dispositivo con un nuovo modello.

La sostituzione dello schermo

Uno degli interventi più temuti da parte dei possessori di smartphone e tablet, ma anche uno di quelli richiesti con maggiore frequenza, è la sostituzione del vetro dello schermo. Rivolgendosi al nostro team, specializzato nell'assistenza Samsung, qualsiasi utente ha la certezza di affidarsi a mani esperte. Per la sostituzione dello schermo assicuriamo prezzi in linea con quelli di mercato, esposti chiaramente fin dall'inizio, eliminando qualsiasi sorpresa finale.