Background

Assistenza Samsung

Velocità e puntualità caratterizzano la nostra assistenza Samsung

Per richiedere un intervento è sufficiente che un cliente compili sul nostro sito l'apposito modulo; una volta inviato verrà preso subito in esame. Le nostre conoscenze ci permettono di valutare la richiesta con immediatezza, portandoci a ricontattare la clientela nel più breve tempo possibile per comunicare il preventivo. Successivamente provvediamo al ritiro, per poter iniziare la fase di riparazione vera e propria.

La sostituzione dello schermo

Uno degli interventi più temuti da parte dei possessori di smartphone e tablet, ma anche uno di quelli richiesti con maggiore frequenza, è la sostituzione del vetro dello schermo. Rivolgendosi al nostro team, specializzato nell'assistenza Samsung, qualsiasi utente ha la certezza di affidarsi a mani esperte. Per la sostituzione dello schermo assicuriamo prezzi in linea con quelli di mercato, esposti chiaramente fin dall'inizio, eliminando qualsiasi sorpresa finale.

Assistenza Samsung? Con iCrash la soluzione è a portata di mano

Sul mercato italiano dal 2012, il team di iCrash si è proposto, fin dall'inizio, come il punto di riferimento ideale per chi possiede uno smartphone o un tablet e necessita di un intervento di riparazione. Tra i numerosi marchi sui quali il nostro team è in grado di intervenire rientra Samsung, una delle realtà più conosciute a livello mondiale, come ben dimostra il successo riscontrato dai suoi dispositivi portatili. Cellulari e tablet non sono al riparo da possibili piccoli incidenti, anche se utilizzati con grande attenzione. Quando ciò accade, non sempre è necessario operare un nuovo acquisto; è sufficiente rivolgersi a professionisti seri per tornare ad avere un dispositivo perfettamente funzionante.