Background

Assistenza Samsung

Assistenza Samsung? Con iCrash la soluzione è a portata di mano

Sul mercato italiano dal 2012, il team di iCrash si è proposto, fin dall'inizio, come il punto di riferimento ideale per chi possiede uno smartphone o un tablet e necessita di un intervento di riparazione. Tra i numerosi marchi sui quali il nostro team è in grado di intervenire rientra Samsung, una delle realtà più conosciute a livello mondiale, come ben dimostra il successo riscontrato dai suoi dispositivi portatili. Cellulari e tablet non sono al riparo da possibili piccoli incidenti, anche se utilizzati con grande attenzione. Quando ciò accade, non sempre è necessario operare un nuovo acquisto; è sufficiente rivolgersi a professionisti seri per tornare ad avere un dispositivo perfettamente funzionante.

Le modalità di esecuzione del nostro servizio di riparazione Samsung

Il nostro servizio di assistenza Samsung si rivela assolutamente affidabile grazie alla scelta di utilizzare ricambi aventi lo stesso livello qualitativo degli originali. Inoltre, inclusi nel prezzo di ogni intervento sono il ritiro a domicilio del dispositivo da riparare e la sua successiva riconsegna; per velocizzare i tempi, quest'ultima viene effettuata tramite corriere appena completato il lavoro. Nel caso in cui, nel corso dell'intervento, emergano nuove problematiche, siamo sempre pronti ad inviare un nuovo preventivo, procedendo solo una volta ricevuto l'ok del cliente. Siamo noi stessi i primi a credere nella qualità di quanto proposto; per tale motivo, qualunque sia l'oggetto dell'intervento, offriamo una garanzia della durata di 3 mesi.

Velocità e puntualità caratterizzano la nostra assistenza Samsung

Per richiedere un intervento è sufficiente che un cliente compili sul nostro sito l'apposito modulo; una volta inviato verrà preso subito in esame. Le nostre conoscenze ci permettono di valutare la richiesta con immediatezza, portandoci a ricontattare la clientela nel più breve tempo possibile per comunicare il preventivo. Successivamente provvediamo al ritiro, per poter iniziare la fase di riparazione vera e propria.