Background

Franchising

LA TECNOLOGIA è LA TUA PASSIONE?

VORRESTI GUADAGNARE RIPARANDO SMARTPHONE E TABLET?

Da anni ripari il telefono della zia, del cugino, dell'amico e dell'amico dell'amico?
Hai mai pensato di far diventare questa passione un business e di aprire un centro di assistenza telefonia, IL TUO?

Con iCrash puoi!

Non importa il tuo titolo di studio o l'esperienza precedente: dimostraci di che stoffa sei fatto ed entra a far parte della nostra famiglia. Apri il tuo franchising di riparazioni smartphone.

crescita icrash

Crescita step by step.

Un giorno solo per imparare? Meglio un corso intensivo di due settimane, per una formazione tecnica e commerciale completa, a misura di singolo partner. Un po' di teoria, tanta pratica, con prove reali di riparazione. Preparati a stupirci.

cogli l'attimo con icrash

Cogli l'attimo.

Oggi la tecnologia è parte di noi. Nessuno rinuncerebbe al proprio dispositivo, figuriamoci vederlo rotto o danneggiato. Il mercato delle riparazioni è in continua crescita: è questo il momento di fare business insieme.

onore al merito icrash

Onore al merito. Il tuo.

I tuoi risultati saranno frutto del tuo impegno. Per questo motivo non ti chiediamo nessuna royalty sul fatturato: il guadagno sarà tuo al 100%.

fattore icrash

Hai il fattore iCrash?

Tenacia, ascolto, passione: sono questi gli unici requisiti per entrare in iCrash. Non ti chiediamo esperienza nel settore; la tua guida sarà il team.

COSA OFFRIAMO

INVESTIRE NEL FUTURO

Per un grande risultato, ti chiediamo un piccolo contributo.

Un canone mensile limitato, grazie a cui ti forniremo la più completa formazione, materiale pubblicitario per la tua visibilità e un servizio di assistenza completo, per trasmetterti esperienza e sicurezza.

Una garanzia per il nostro presente. Un investimento per il tuo futuro.

Affiliazione da 6.900 €

CHI CI HA SCELTO DICE CHE

Store di Piove di Sacco (PD)

Essere un gruppo giovane e motivato alla costante ricerca di soluzioni e strategie per affrontare il difficile mercato di oggi è un nostro punto forte. Far parte di iCrash significa stare a stretto contatto per affrontare i vari problemi che si presentano ogni giorno senza sentirsi soli - cosa che all'inizio dell'attività secondo me è molto importante perché ci evita di fare errori inutili.

Store di Pistoia

Da un anno faccio parte di iCrash e sono molto contento di essermi lanciato in questa avventura! Lo store è diventato un punto di riferimento qui in zona e c'è sempre un buon giro di clienti. Nel gruppo siamo tutti molto uniti e non potrei un team migliore.

Store di Rovigo

Sin dai primi incontri sono stato colpito dall'ambiente di lavoro giovane e dinamico, percependo clima di crescita ed affidabilità. Penso che il punto forte sia la formazione e l'assistenza costante dell affiliato, uscita dalla quale ero pronto ad eseguire il 90% delle riparazioni. Ancora adesso a distanza di due anni mi confronto costantemente con la casa madre per varie ragioni.

Store di Camisano Vicentino (VI)

Sono stato il primo punto vendita e ci sono state non poche difficoltà nella fase iniziale, ma Luca e Daniele mi hanno sempre supportato e sono sempre stati disponibili e presenti. Col passare del tempo hanno migliorato molti aspetti e implementato l'offerta con novità in fatto di servizi e assistenza. Il gruppo mi piace molto, siamo tutti sulla stessa linea di pensiero. Sono molto soddisfatto dei risultati.

Scopri se siamo fatti gli uni per gli altri.

Compila il modulo: ti contatteremo per una chiaccherata informale in cui potrai chiederci ciò che desideri e ti spiegheremo nel dettaglio come aprire il tuo franchising di riparazioni smartphone.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio della richiesta