Background

Riparazioni Lg

Riparazione di qualsiasi tipo di danno

Ci sono mille modi per definire uno smartphone: utile, indispensabile, pratico, leggero, irrinunciabile. E fragile. Usura, urti, crash del sistema: il povero device deve sopportarne davvero tante. A noi di iCrash, però, piace proprio questo: poterci prendere cura di questi piccoli gioielli tecnologici e restituirli a nuova vita. In breve tempo, sia chiaro: 24 ore, e lo smartphone èdi nuovo nelle mani del nostro cliente. Per riparazioni LG su schermi, software e connettori di carica, non esitate a contattarci: riavrete subito il vostro smartphone LG, come nuovo.

Riparare rispettando l'ambiente

Riparare un prodotto danneggiato significa risparmiare, perché si evita l'acquisto di un nuovo, costoso articolo. Riparare significa anche essere sicuri di riavere lo stesso smartphone LG con cui siamo abituati a comunicare, quello smartphone di cui conosciamo ogni segreto. E riparare un prodotto anziché gettarlo via significa rispettare l'ambiente, creando meno rifiuti da smaltire. Le riparazioni LG di iCrash vi lasceranno stupiti per rapidità, qualità dell'intervento e cortesia nel servizio. Perché mettiamo nel nostro lavoro la stessa passione con cui i nostri clienti amano comunicare, navigare e restare in contatto tra loro.

Grazie alla rapidità di iCrash sarete sempre connessi

Metro, treno, università, wi-fi zone: ovunque ci si trovi, il primo oggetto che ci si trova tra le mani è il Nexus LG: per completare una ricerca su internet, mandare l'inevitabile messaggio alla fidanzata, scoprire cosa dicono gli amici sui social. Parla e chatta, digita e naviga, lo smartphone chiede la sua razione di energia e si finisce per connetterlo e staccarlo decine di volte al giorno dal caricabatterie. Finché il connettore di carica non dice basta, e allora basta chat, basta chiamate, fine delle comunicazioni. Noi di iCrash sostituiamo il connettore di carica di uno smartphone LG in sole 24 ore. Non c'è bisogno di disperarsi: con le nostre riparazioni LG si rientra in contatto col mondo nell'arco di una giornata.