Background

Assistenza Samsung

Ripristino software

Un'assistenza che si rispetti, oltre alla sostituzione di parti danneggiate di smartphone e tablet, deve essere anche in grado di intervenire sul software per ripristinarlo in caso di necessità. Noi di iCrash, grazie alla preparazione di base e ai continui aggiornamenti, non incontriamo difficoltà nel risolvere anche queste problematiche. Saranno sufficienti solo alcune indicazioni sulle difficoltà riscontrate per poterci permettere di operare al meglio, garantendo il perfetto funzionamento del tablet o dello smartphone una volta restituiti ai possessori.

Esperienza e competenza i nostri punti di forza nell'assistenza Samsung

Negli anni, nell'ambito della riparazione di smartphone e tablet, iCrash è cresciuta sia nelle dimensioni che in tema di competenza e professionalità. Per tale motivo siamo pronti ad assistere i nostri clienti per risolvere piccoli e grandi problemi aventi per oggetto tablet e smartphone Samsung. I preventivi sono gratuiti e, in questo modo, lasciano alla clientela la possibilità di valutare con calma se procedere con la riparazione, oppure se sostituire il dispositivo con un nuovo modello.

Le modalità di esecuzione del nostro servizio di riparazione Samsung

Il nostro servizio di assistenza Samsung si rivela assolutamente affidabile grazie alla scelta di utilizzare ricambi aventi lo stesso livello qualitativo degli originali. Inoltre, inclusi nel prezzo di ogni intervento sono il ritiro a domicilio del dispositivo da riparare e la sua successiva riconsegna; per velocizzare i tempi, quest'ultima viene effettuata tramite corriere appena completato il lavoro. Nel caso in cui, nel corso dell'intervento, emergano nuove problematiche, siamo sempre pronti ad inviare un nuovo preventivo, procedendo solo una volta ricevuto l'ok del cliente. Siamo noi stessi i primi a credere nella qualità di quanto proposto; per tale motivo, qualunque sia l'oggetto dell'intervento, offriamo una garanzia della durata di 3 mesi.