Background

Riparazioni Samsung

Hai rotto lo schermo del tuo smartphone Samsung? Riparalo con iCrash!

Sostituzione dello schermo

È bastata una piccola disattenzione e il tuo smartphone Samsung ha fatto crash? Tranquillo, capita a tanti. La sostituzione dello schermo Samsung è infatti uno degli interventi che effettuiamo con maggior frequenza.
Sostituire il vetro del tuo Samsung è un'operazione semplice, che ti consentirà di riavere un telefono integro e senza alcuna riga sul display in men che non si dica, sempre con prezzi concorrenziali e ricambi originali o pari all'originale.

Ripristino del software

Gli interventi di iCrash non si limitano alle riparazioni fisiche dei dispositivi.
Se il tuo smartphone fa le bizze e un semplice riavvio non ha risolto la situazione, niente paura! Portatecelo e, in men che non si dica, effettueremo un ripristino del software al tuo dispositivo, che tornerà subito al top.

Esperienza e competenza per le riparazioni Samsung

In iCrash non temiamo alcuna sfida: dacci qualche indicazione sul malfunzionamento e al resto della riparazione ci pensiamo noi, fornendoti un preventivo di spesa trasparente, con prezzi indicati anche sul nostro sito. In caso poi dovessero sorgere ulteriori problematiche rispetto a quelle già riscontrate, ti contatteremo tempestivamente fornendoti un nuovo preventivo di spesa, e procederemo solo con il tuo OK.