Background

Assistenza Nokia

Esperienza al servizio dell’utente

Rivolgersi a un centro assistenza Nokia significa, innanzitutto, fare riferimento a un team di esperti in grado di garantire esperienza e professionalità. Infatti, l’importanza crescente degli smartphone, anche in ambito lavorativo, ha determinato una maggiore attenzione ai vari dispositivi utilizzati quotidianamente. In caso di danni più o meno gravi, perciò, è fondamentale poter fare riferimento a esperti nel settore, appassionati e disponibili. In questo modo, inoltre, si ha una garanzia di sicurezza anche per quanto riguarda la protezione dei dati personali.

iCrash: centri assistenza e ritiro a domicilio

Gli utenti che devono riparare uno smartphone Nokia possono fare riferimento a uno dei tanti iCrash Store per ricevere una consulenza e un preventivo di spesa. Chi non ha la possibilità di recarsi personalmente presso un centro assistenza, invece, può ordinare la riparazione del Nokia Lumia direttamente online; in questo caso, saranno gli stessi tecnici a occuparsi del ritiro e della riconsegna del device a domicilio. Visita un centro specializzato per scoprire l’entità del danno, i tempi e i costi di riparazione; in alternativa, puoi inviare la richiesta direttamente tramite il sito web, inserendo i tuoi dati e aspettando un contatto da parte degli esperti.

Ricambi originali per dispositivi Nokia in assistenza

Gli smartphone Nokia ritirati dal centro assistenza vengono riparati scegliendo la soluzione più conveniente, che può prevedere la sostituzione di uno o più pezzi. Ciò consente agli utenti di continuare a utilizzare il proprio dispositivo Nokia Lumia senza dover acquistare uno smartphone nuovo; al tempo stesso, i tecnici che si occupano della riparazione recuperano il device ancora in buono stato, sostituendo esclusivamente i componenti danneggiati. Le parti danneggiate possono essere sostituite con ricambi originali o, nel caso questi non siano più disponibili, con ricambi in grado di offrire prestazioni dello stesso livello.